Okina

Okina, la passione per i biscotti

Esperienza decennale per questo biscottificio situato nel cuore dei Paesi Baschi. Okina è un’azienda artigianale fondata nel 2004 da Hervé Lanuguère. Questo pasticciere artigiano, che ha fatto della sua passione un mestiere, innova con ricette elaborate a mano, a base di ingredienti selezionati e rigorosamente locali. Nel 2013, Hervé Lanuguère si associa con Hervé Boissinot. Insieme rafforzano ulteriormente questa filosofia. Nella boutique de La Francerie troverai di che soddisfare la tua curiosità e la tua voglia di buono: biscotti salati al formaggio di capra, di pecora o ancora al Roquefort e alle noci, non avrai che l’imbarazzo della scelta.

Perché abbiamo scelto Okina

I prodotti firmati Okina conquistano grazie alla loro consistenza piacevolmente croccante. Noi de La Francerie, però, non ci fermiamo solo al gusto. Selezioniamo per te prodotti di qualità, certo, ma anche prodotti fabbricati secondo i valori profondi che ci animano. Okina seleziona le sue materie prime solo presso i produttori locali: il formaggio di pecora è prodotta a pochi chilometri dal biscottificio e il peperoncino viene ovviamente da Espelette, rinomata località basca. Anche la farina viene direttamente da un mulino locale. I biscotti Okina non contengono conservanti, coloranti o olio di palma. Le ricette sono semplici, tradizionali e…golose!

Perfetti per l’ora dell’aperitivo, potrete gustarli, perché no, accompagnati da un vino frizzante. Pronto a lasciarti stuzzicare?

More articles

Apr 14, 2023