Marguerite en Bourgogne

Marguerite en Bourgogne, biscotti di valore

Nel sud della Borgogna, in un territorio ricco di specialità rinomate e golose, si trova la biscotteria artigianale e familiare Marguerite en Bourgogne. Le ricette sono studiate con prodotti locali, limitando lo zucchero e il sale. Dal gusto originale e fragrante, i biscotti firmati Marguerite en Bourgonge soddisfano i palati più curiosi. Nella nostra boutique troverai biscotti dolci e salati alla senape, al timo, o ancora alla mela: associazioni intense per un’esperienza gustativa inedita.

Perché abbiamo scelto Maguerite en Bourgogne

Noi de La Francerie siamo i garanti della qualità dei prodotti che ti proponiamo. Per questo, quando selezioniamo un produttore, non ci fermiamo al gusto, ma vogliamo conoscere, per condividerli, i valori profondi che muovono il suo lavoro. Marguerite en Bourgogne lavora secondo una missione precisa: produrre alimenti rispettosi dei consumatori, contribuire allo sviluppo di filiere agricole biologiche ed eque, garanti della biodiversità e della giusta remunerazione dei produttori. Non possiamo che condividere e valorizzare questo impegno. La società è anche attenta al processo di smaltimento dei rifiuti: i sacchetti che contengono i biscotti Marguerite en Bourgogne sono 100% riciclabili. Dal 2021 il biscottificio ha aderito al collettivo delle aziende francesi certificate PMI+, il marchio che identifica le imprese francesi a dimensione umana, impegnate per uno sviluppo più sostenibile. Questa certificazione persegue 6 obiettivi:

  • performance eco-responsabile
  • occupazione locale
  • condizioni di lavoro che consentono lo sviluppo e il coinvolgimento dei lavoratori
  • miglioramento dell'impatto ambientale in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto
  • pratiche di acquisto e di vendita responsabili
  • tutela della salute e della sicurezza dei consumatori

Noi de La Francerie non possiamo che essere fieri di condividere con te prodotti di alta qualità, fabbricati secondo i valori che ci stanno a cuore. Lasciati tentare!

More articles

Apr 14, 2023